CHI SIAMO

Studio di Architettura Marcello Lezzi Novara

Lo Studio di Architettura  Marcello Lezzi ha sede a Novara e nasce nel 2001 per iniziativa dell’architetto Marcello Lezzi, sulla base di numerose e consolidate esperienze professionali maturate negli anni.

L’architetto Marcello Lezzi è il titolare dello Studio e dalla sua idea di collaborazione nasce la filosofia del gruppo di lavoro.

Obiettivo è la creazione di un ambiente professionale e allo stesso tempo gioviale in cui un team di collaboratori sia sempre in grado di dare concrete risposte a tutte le richieste sia Progettuali, che Esecutive per ciò che riguarda i settori di riferimento. La continua formazione ed aggiornamento di tutti i membri dello Studio esprime concretamente l’approccio professionale che la struttura offre.

L’architetto Marcello Lezzi, coadiuvato dall’architetto Edda Maria Passeri, coordina il lavoro di un team di collaboratori formati nelle rispettive aree d’intervento proponendosi come realtà dinamica volta ad offrire qualità professionale, disponibilità e competenza tecnica.

Marcello Lezzi

Architetto

Marcello Lezzi Archittetto

Nasce a Galatina (Le), nel 1972. Si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1999, con specializzazione in Design industriale ed arredamento. Dal 1997 collabora con diversi studi di architettura tra Milano, Lecce, Novara e Roma. Nel 2001 avvia a Novara lo Studio Lezzi e nel periodo ricopre varie qualifiche nei vari settori di competenza. Successivamente la qualifica di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, l’iscrizione negli Elenchi del Ministero dell’Interno come Professionista Antincendio, l’abilitazione al ruolo di RSPP per tutti gli Ateco, l’iscrizione all’elenco dei Certificatori Energetici per la Regione Piemonte. E’ consigliere dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori delle province di Novara-VCO, per il quadriennio 2013-2017.

Edda Maria Passeri

Architetto

Edda Maria Passeri Architetto

Nasce a Crema (Cr) il 15/08/1981. Si laurea a pieni voti presso il Politecnico di Milano Bovisa nell’anno accademico 2005-2006; dal 2008 è abilitata alla professione di Architetto e iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Novara e V.C.O. Iscritta dal 2010 all’elenco regionale certificatori energetici Piemonte. Dal 2011 abilitata all’esercizio del ruolo di Coordinatore per la Sicurezza nei Cantieri ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
Collabora con lo Studio Lezzi da Settembre 2008.

Valentina Tedeschi

Architetto

Valentina Tedeschi Architetto

Nasce a Novara il 03 Settembre 1992, si laurea con 110 presso il Politecnico di Milano, sede Leonardo, nell’anno 2017; dal 2018 è abilitata alla professione di Architetto ed è iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Novara e V.C.O. dall’anno 2019.
Collabora con lo Studio Lezzi da Ottobre 2018.

Daniele Tenconi

Architetto

Daniele Tenconi Architetto

Nasce a Novara il 19.06.1977. Si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano nel dicembre 2004. Dal 2006 è abilitato alla professione di Architetto e iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Novara e V.C.O. Iscritto dal 2011 all’elenco regionale certificatori energetici Piemonte. Dal 2015 abilitato all’esercizio del ruolo di Coordinatore per la Sicurezza nei Cantieri ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e all’esercizio del ruolo di Preposto di cantiere.
Collabora con lo studio Lezzi dal gennaio 2014.

Vito Franzoso

Architetto

Vito Franzoso Architetto

Nasce a Novara (NO) il 4 Agosto 1976. Si laurea al Politecnico di Milano presso la Facoltà di Architettura nell’anno accademico 2003/2004; dal 2006 è abilitato alla professione di Architetto e iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Novara e V.C.O. Iscritto dal 2011 all’elenco regionale certificatori energetici Piemonte. Da Maggio 2013 abilitato all’esercizio del ruolo di Coordinatore per la Sicurezza nei Cantieri ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e all’esercizio del ruolo di Preposto di cantiere.
Collabora con lo Studio Lezzi da Aprile 2013.