CANTIERI

Cantieri di edifici residenziali per edilizia pubblica e privata

Lo Studio Lezzi opera attraverso un’attenta metodologia votata al continuo miglioramento.

Per affrontare al meglio le problematiche in materia di sicurezza e coordinamento nei cantieri edili di piccole e grandi opere abbiamo acquisito un’ esperienza tale che ci permette di assumere i ruoli di Responsabile dei Lavori, Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione, Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione.

Offriamo alle imprese assistenza per la redazione di piani operativi, per la formazione delle proprie maestranze sia in aula che in cantiere e nei rapporti con gli Organi di Vigilanza.

Nell’ambito abitativo viene posto invece al centro dell’attenzione il benessere dell’individuo: gli aspetti pratici, funzionali ed estetici degli ambienti e dell’arredo sono infatti i punti cardine del progetto di interni. Particolare attenzione viene data alla sostenibilità ambientale e all’usabilità.

L’osservanza della normativa sulla  sicurezza di cantiere rappresenta un aspetto molto importante legato alla realizzazione di un’opera.

L’obiettivo dello Studio Lezzi è fornire ai clienti consulenza e servizi per soddisfare ed osservare i requisiti legislativi e raggiungere elevati standard di salute e sicurezza nel corso dell’esecuzione dei lavori.

Particolare costruttivo
Precedente
Successivo